Cuscino comodo antistress a memoria di forma


cuscino-per-dormire-bene

Se vi capita di svegliarvi con male al collo o avete dolori cervicali potreste trovare giovamento usando un diverso tipo di cuscino. Il cambio di stagione è una buona occasione per cambiare il vostro guanciale; le temperature si alzeranno e un cuscino nuovo è quello che ci vuole per rendere un po' più fresche, riposanti e comode le vostre prossime notti.

Era da tempo che avevo adocchiato i guanciali a memoria di forma e un mese fa ho approfittato di un'offerta per provarli. Se vi capita di svegliarvi con qualche formicolio o dolore, consiglio di dare una possibilità a questo tipo di cuscini. Io già dopo la prima dormita ho sentito la differenza.
Sono composti di un materiale speciale visco-elastico che asseconda il peso della vostra testa e allevia la pressione distribuendola meglio, grazie all'alto indice di assorbimento.

Esistono varie marche che offrono questo tipo di prodotti, a vari prezzi, quello che io ho acquistato è uno dei più economici:

 il Memory - Silver antistress di Niucci Italia.

cuscino-antistress-niucci-italia

Le sue caratteristiche facilitano la circolazione sanguigna, la fodera contiene fili d'argento nella trama per evitare la formazione di elettricità statica inoltre è antibatterico ed antiacaro.
Pensateci: almeno sette ore al giorno tenete la testa posati sopra un cuscino, concedetevi di spendere qualche soldo per migliorare le vostre dormite e anche la qualità di una considerevole frazione della vostra vita.

0 commenti: