Vestiti per correre 8848


8848 vestiti sport
8848, come i metri d’altezza dell’Everest, è un marchio di prodotti d’abbigliamento sportivo che si trova nei negozi Cisalfa.
Ho acquistato di recente per correre una t-shirt e un micropile di questa marca per una spesa totale di soli 16 euro (6€+10€) e voglio segnalare il marchio per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se fate running e jogging si può benissimo indossare le vecchie t-shirt e i pantaloncini usati e strausati, ma se correte spesso vi troverete ad aver bisogno in fretta di un cambio pulito, specie con la stagione fredda dove c’è il problema dell’asciugatura più lenta.
I tessuti sintetici dei capi sportivi hanno il vantaggio di essere più leggeri e di lavarsi ed asciugarsi velocemente, oltre a non aver bisogno della stiratura.

Consiglio di provare i capi di questo marchio, con i soldi di una sola felpa delle firme più note come Champion, Nike, Adidas, si può prendere quattro o cinque articoli della 8848 che non avranno certo un disegno originale, dato che sono essenziali e in tinta unita, ma eseguono bene il compito di coprire e proteggere dal freddo.

0 commenti: