Mi era capitato di vedere questa Gomma Magica, garantita da Mastro Lindo, sullo scaffale del supermercato e mi aveva incuriosito. Ho cercato qualche informazione in rete e ho trovato un video dove veniva usata per pulire il Macbook (vedi qui sotto).
Avevo già parlato di un prodotto specifico per la pulizia dei notebook che non mi aveva soddisfatto molto, provando la Gomma Magica, che di per sè sarebbe concepita per rimuovere macchie da superfici più classiche, sono invece rimasto colpito.
Un video vale più di molte parole: Va bene anche per togliere il grasso lasciato dalle dita sul trackpad:
Il costo per due spugnette è di circa 3 €. Si può riutilizzare più volte, ma si consuma in base allo sporco da rimuovere, quindi potreste farne fuori una anche in un solo colpo se, ad esempio, volete pulire i cerchioni o altre parti di un'auto.
Il suo utilizzo è molto semplice, ma prima di usarla raccomando di leggere le indicazioni sulla confezione. Se pensate di adoperarla per piccole pulizie come, per l'appunto, quella del vostro notebook, vi consiglio di dividerla in due con un taglierino, farà benissimo il suo lavoro e vi durerà di più.
0 commenti:
Posta un commento