10 Sfondi desktop Full HD - 1920x1080

Dopo sfondi per desktop usabili, wallpaper usabili: i miei 9 preferiti e wallpaper per Macbook ecco una nuova raccolta dove ho raggruppato in questo post la mia decina di sfondi preferiti in Full HD, ossia con una risoluzione 1920x1080, che uso nel desktop per il mio monitor LG IPS 224V.
Alcuni sfondi sono solo la versione Full HD di quelli proposti in passato, altri sono novità. Gli autori sono vari, li ringrazio e mi scuso se non li cito, sarebbe difficile recuperare le fonti originali. In qualche caso mi sono permesso di tagliare le versioni che erano con una risoluzione maggiore per adattarle al Full HD.
[Nota: Aprire in nuova scheda e poi clic per vederne i particolari].

Attenzione - mi sono accorto che Blogger ha scalato tutte le immagini a 1600x900, appena posso guardo come mai.
Aggiornamento - È un impostazione di Blogger per limitare il carico del traffico web, ma ho trasferito le immagini da Picasa a Photobucket e ora cliccando sulle immagini si accede alla versione corretta in alta definizione.
Aggiornamento 2019 - Photobucket ha inserito un limite molto basso di hosting che viene presto superato, provo a reinserire gli sfondi su Imgur.

sfondo-grigio
sfondo-desktop--a-righe-blu
sfondo-dark-blu-full-hd
Sfondo_Legno_Blu_Full_HD
Sfondo_Blu_Scuro_Riquadri_Full_HD
Sfondo_Legno_FullHD
Sfondo_Linux_Full-HD
Sfondo_Fabric_Full-HD
Sfondo_Nero_1920x1080
Sfondo_ThatsAll_1920x1080

0 commenti: