Wallpaper usabili: i miei 9 preferiti

Nella rete ci sono tantissimi siti specializzati in wallpaper che ne offrono le più svariate qualità. Nel corso del tempo ho trovato molti wallpaper per il desktop che erano molto belli a vedersi, ma che diventavano poco performanti quando li usavo come sfondo dei miei computer.
Ho tenuto da parte quelli che mi sembravano più belli e allo stesso tempo rendessero l'area del desktop utilizzabile senza stancare con il tempo.
Ecco quindi una selezione di 9 esemplari, ottimizzati per 1280x800 (il formato del mio notebook, ma possono essere adattati anche per altre risoluzioni o reperiti nei siti). Il decimo, per far conto tondo, potreste consigliarlo voi.
Non conosco esattamente gli autori, ma credo che provengono da Vladstudio (sito che consiglio perché pieno di wallpaper caratteristici e belli), da Gnome-look e Customize.org.


wallpaper usabili
wallpaper usabili
wallpaper belli
wallpaper ottimi
sfondo per desktop

sfondi per schermo

wallpaper fantastici e pratici

0 commenti: