Avevo già consigliato delle auricolari per un uso quotidiano o per chi fa sport, questa volta tesso le lodi di un paio di auricolari che fanno subito sentire la differenza con la media delle auricolari di fascia economica. Parlo delle Sennheiser MX470.
Probabilmente salendo di prezzo si può aumentare anche nella qualità di riproduzione, ma io più di 20 euro difficilmente li spenderei per delle auricolari e credo che le Sennheiser MX470 siano come qualità audio fra le migliori che si possono avere con questa cifra.
Il suono risulta più pulito e sfaccettato rispetto a tutte le auricolari che avevo provato in precedenza.
Oltre alle cuffiette nella confezione si trova un sacchettino per riporle e una serie di adattatori in gomma per posizionarle al meglio a seconda del tipo di padiglione auricolare, per tenerle salde nell'orecchio e isolare dai rumori esterni. Io comunque preferisco usarle senza.
L'attacco del jack è fino quindi non dà problemi se utilizzato con cellulari o tablet con custodie protettive e sono proprio vendute come "ottimizzate per MP3, iPod, iPhone e media player portatili".
Alcune caratteristiche tecniche
Frequenza: 18 - 20000 Hz
Distorsione: < 0.5 %
Impedenza: 16 Ω
Sound pressure level (SPL): 119 dB
Per altre informazioni rimando alla scheda nel sito ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento
[ ! ] Per eventuali DOMANDE la risposta, se arriva, quasi sempre arriva, può richiedere giorni o settimane, dipende da quando controllo la moderazione dei commenti.
Quindi salvatevi la pagina nei preferiti per verificare successivamente.