3 giugno 2012

Come tenere pulita la tastiera del MacBook



Avevo già parlato di prodotti per tenere pulito il notebook, prima con Cyber Clean, utile solo per rimuovere depositi che si accumulano nelle tastiere del computer desktop, e poi con la Gomma Magica, un prodotto multiuso molto efficace, ma non specifico e troppo aggressivo per pulire spesso anche i tasti.
Con questo copritastiera, il Typeguard di Mediadevil, risolverete il problema alla radice, con la discriminante che va bene solo per i MacBook e MacBook Pro, quindi per altri computer tornano ancora validi i sopracitati post.

copri-tasti-macbook

Il salva tasti si adatta perfettamente senza bisogno di adesivo e rimane posizionato con un lasco minimo. Lo spessore è ultra fino, di soli 2 millimetri, quasi non si vede, e basta un solo giorno per adattarsi alla diversa pressione, che rimane agevole.
Ha il vantaggio/svantaggio di attutire in parte anche il rumore dei tasti, può essere un pregio se amate digitare in silenzio o un difetto se vi piace sentire il tipico rumore dei tasti.
È lavabile e riutilizzabile. Esiste anche una versione antibatterica.

Io ho ordinato il prodotto tramite Amazon e devo dire che Mediadevil si è rivelata più veloce del megastore. Il copritastiera è stato spedito tramite posta prioritaria ed è arrivato in 2 giorni.
Curata anche la confezione che potete vedere nelle immagini qui sotto.
Valutate se vale la pena spendere circa 15 € per proteggere i tasti rendendo più spensierate le vostre digitazioni specie nelle calde - e sudate - giornate estive.
Io lo consiglio.

typeguard-mediadevil-lato-Atypeguard-mediadevil-lato-B



Nessun commento:

Posta un commento

[ ! ] Per eventuali DOMANDE la risposta, se arriva, quasi sempre arriva, può richiedere giorni o settimane, dipende da quando controllo la moderazione dei commenti.
Quindi salvatevi la pagina nei preferiti per verificare successivamente.